Harmony Esthetique Milano
  • Harmony Esthetique Milano
  • Harmony Esthetique Milano
  • Harmony Esthetique Milano

Abbronzatura

Modulatori epidermici che non tolgono l'abbronzatura

abbronzatura

Se avete fatto i dovuti scrub prima di esporvi al sole, avete messo le creme con protezione solare per evitare scottature e conseguenti spellature, e avete applicato anche il doposole per mantenere la pelle idratata, non vi resta che fare in modo che, sotto la doccia, il vostro colorito non venga lavato via.

Beauty Spa ci viene in aiuto, proponendoci alcuni prodotti ad hoc, che non aggrediscono eccessivamente la pelle. L'abbronzatura in questo modo resterà intensa più a lungo e la pelle, se dovutamente idratata, sarà liscia e vellutata senza desquamazioni o colore poco omogeneo.

Bodyscrub

Bagno esfoliante agli acidi della frutta

Che cos'è: uno scrub levigante per una dolce e profonda detersione del corpo. Le sue morbide sfere e gli acidi della frutta rimuovono le cellule morte in superficie che vengono facilmente asportate con il risciacquo.

Come funziona:  Body Scrub, a differenza dei normali scrub corpo, agisce su due fronti: un'esfoliazione chimica dovuta alla presenza degli acidi della frutta che allentano i legami delle cellule dello strato corneo facilitando il loro allontanamento e un'esfoliazione meccanica dovuta alla presenza delle microsfere inerti di polietilene che provvedono a rimuovere le cellule in sfaldamento, le quali vengono definitivamente asportate da detergenti naturali durante la fase di risciacquo.

Provato è piaciuto!

Share by: